Girone H - Il prossimo turno: tanti scontri diretti salvezza quasi decisivi. Per le big una giornata agevole. Il programma
Un testa-coda davvero importante. Perché Team Altamura-Barletta è una di quelle partite che non si possono sbagliare. I murgiani che avvicinarsi ancor di più alla Serie C, mentre i ragazzi di Ciullo per evitare guai peggiori, con il penultimo posto distante solo cinque lunghezze. Ovviamente, da perdere hanno più gli ospiti. Anche perché, la squadra di Giacomarro ha un vantaggio importante sulle inseguitrici.
A cominciare dal Martina che se la vedrà contro una Paganese probabilmente all’ultima chiamata per credere nei play off. Al secondo posto crede anche la Fidelis Andria che contro il Bitonto non può sbagliare. Servono punti pesanti anche per le salentine Casarano e Nardò. I primi se la vedranno contro un Gallipoli in piena corsa per la salvezza. I neretini, invece, affrontano un Fasano che rischia di precipitare in maniera clamorosa in zona play out. Residue speranze di quinto posto anche per il Matera che deve recuperare un gap di cinque lunghezze.
La squadra di Panarelli sarà di scena a Gravina contro una squadra che vuole blindare la migliore posizione play out ma che credere ancora nella salvezza diretta. La trentesima giornata regala altre due sfide importanti dal punto di vista della permanenza. Rotonda-Gelbison da una parte e Palmese-Manfredonia d’altra. Inutile ribadire che ci sono punti pesanti in palio. Per non parlare del derby campano Angri-Santa Maria Cilento, ultima chiamata per entrambe le formazioni che adesso non possono più sbagliare.
» La 30esima giornata: clicca qui per il programma completo.