Fc Matera - Coppa Italia, ecco l'avversario dei trentaduesimi di finale: sarà incrocio con il passato per i biancoazzurri
E alla fine sarà sfida alla Gelbison. In Coppa Italia, i biancoazzurri si troveranno di fronte la squadra dell’ex ds biancoazzurro Giuseppe Figliomeni. Un accoppiamento sicuramente suggestivo quello che è stato diramato nel pomeriggio di oggi.
Infatti, la Lnd, ha comunicato il tabellone relativo ai trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Si scenderà in campo il prossimo 6 novembre, alle ore 14:30. Anche per i trentaduesimi di finale, si giocherà in partita secca. E per il Matera, dopo la trasferta di Fasano, ci sarà anche quella in Campania contro la Gelbison, allenata da Giuseppe Galderisi e inserita nel Girone G di Serie D e proprio lo scorso hanno avuto la meglio del Savoia, nel big match della seconda giornata.
Gelbison che è approdata ai trentaduesimi di finale grazie al successo per 2-1 ottenuto contro la Palmese nel match del primo turno. Adesso, sarà sfida al Matera: ovviamente manca ancora un mese e mezzo alla sfida. I biancoazzurri si troveranno l’incontro di Coppa tra la trasferta di Palma Campania e il match interno contro il Fasano.