"Siamo stati bravi ad attaccare e a passare in vantaggio. Poi, purtroppo abbiamo subito il pareggio su un rigore che non era assolutamente dentro l’area. Anzi, i ragazzi mi hanno detto che non c’era nemmeno fallo". Sono le parole del tecnico dei biancoazzurri Dibenedetto dopo il pari contro il San Cataldo.

SULLE SITUAZIONI: "A volte gli episodi ci condannano. Ci hanno annullato una rete che era assolutamente regolare. Può sembrare strano, ma ogni volta che affrontiamo questo tipo di partite o siamo su questi campi, veniamo sempre condannati dagli episodi e dalle decisioni arbitrali. Non so se sarà un caso. Di fatto è che questa sta diventando una situazione un po’ pesante".

SULLE DEFEZIONI: "Non era facile giocare su questo campo. Poi, abbiamo avuto qualche ragazzo con qualche problema che ci ha condizionato nella gestione del match, costringendoci a cambiare anche modulo".

SUL MATCH: "Abbiamo disputato un’ottima partita. Dovevamo essere più cinici nello sfruttare le occasioni create. In tutti i novanta minuti abbiamo concesso solo un’occasione, al di là del rigore dubbio. Dobbiamo continuare a lavorare tanto per poter essere più bravi e scaltri in queste situazioni".

Fc Matera - Rivivi la sfida contro la Fidelis Andria: ecco gli highlights del match curati dall'emittente Telesveva
Serie D - Ufficiale: parte la rivoluzione degli under. Per le prossime due stagioni cambia tutto: ecco quanti ne giocheranno