Girone H - Fasano, ore di valutazione sulla posizione di Iannini: il tecnico si giocherà tutto contro il suo ex Matera? La situazione
Sono ore importanti per decidere quello che sarà il futuro di Gaetano Iannini sulla panchina del Fasano. Secondo quanto riportato dal portale TuttoCalcioPuglia.com, la giornata di oggi potrebbe essere cruciale per arrivare ad una decisione.
Con la squadra in piena zona play out, e reduce dal ko nel match contro il Brindisi, si cercano risposte su un inizio di campionato che non sembra aver soddisfatto la dirigenza guidata dal presidente D’Amico. Una vittoria, cinque pareggi e quattro sconfitte è il bottino fin qui messo a segno dal tecnico campano alla sua prima avventura in panchina.
Dopo il successo contro la Palmese, il Fasano ha messo in cascina un solo punto tra Costa d’Amalfi e Brindisi. Cresce il malcontento della piazza e la società comincia ad interrogarsi per capire se concedere a Iannini l’ultima chance contro il Matera domenica pomeriggio, o se optare subito per il cambio.