Probabilmente, la mattinata di domani sarà decisiva. Perché la situazione è in costante valutazione da parte di Panarelli. Il tecnico biancoazzurro, nella conferenza stampa della vigilia è stato abbastanza chiaro. Perché ci sono giocatori non ancora al meglio e bisogna capire se potranno far parte della partita. Per questo, il Matera che dovrebbe giocare domani pomeriggio contro la Paganese potrebbe essere non molto diverso rispetto a quello di domenica scorsa.

Ovviamente, in attesa delle valutazioni su alcuni giocatori. Dunque, Panarelli dovrebbe confermare il 3-5-2. Ancora spazio per Tartaro in porta. Difesa guidata da Cipolletta al centro con Delvino e Sepe a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, se non dovesse farcela Maltese, ecco che ancora una volta ci sarà Agnello in mediana. Con lui, invece, spazio a Russo e Lucas a completare il pacchetto. Anche perché, con Gningue non sembra partire dall’inizio perché non si vogliono correre rischi, dovrebbe essere ancora Di Palma ad agire sull’out destra.

A sinistra, invece, spazio a Porro. In avanti, dovrebbe esserci ancora la coppia Mokulu-Prado. Da capire se Infantino sarà gettato nella mischia a partita in corso, oppure se rischiato dall’inizio. Ovviamente, queste sono valutazioni che starà facendo Panarelli e per alcune scelte i nodi saranno sciolti solamente all’ultimo minuto.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Tartaro, Delvino, Cipolletta, Sepe, Di Palma, Lucas, Agnello, Russo, Porro, Mokulu, Prado.

A disposizione: Paparella, De Nova, Macanthony, Sirimarco, Maltese, Cirio, Gningue, Parisi, Tumminelli, Infantino.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - I convocati: Panarelli ne chiama venuto per la Paganese. Un'assenza pesante e un ritorno dopo un mese
Paganese - Verso il Matera: coperta corta per Agovino, tante le assenze. Attacco guidato dall’ex Orefice. La probabile formazione