Il suo telefono avrà squillato tante volte in queste settimane. Perché quando si fa bene, è normale essere corteggiati. E nelle ultime ore, sembra essere finito nel novero di scelte di un club che abbia voglia di fare le cose in grande. Secondo quanto riportato da Antenna Sud, il ds Giuseppe Figliomeni è finito nei radar della Virtus Francavilla. 

Il club del presidente Antonio Magrì, sta cercando di programmare il futuro dopo l’amara retrocessione in Serie D. Senza trascurare la pista ripescaggio, l’idea del massimo dirigente pugliese è quella di affidarsi ad un dirigente esperto in grado di preparare una Virtus Francavilla per entrambi i campionati. E così, nel mirino del club biancoazzurro è finito Giuseppe Figliomeni che a Matera, alla prima avventura da direttore sportivo, ha fatto davvero bene. Il ds calabrese si è guadagnato le stime di diverse società tra Serie C e D. 

Normale che il suo telefono abbia squillato diverse volte in queste settimane. Al momento, però, secondo quanto raccolto da ForzaMatera.it, Figliomeni aspetta le mosse del Matera. Ha dato la sua disponibilità al club della Città dei Sassi per poter continuare. Società che al momento è alle prese con questioni interne in una settimana che potrebbe essere davvero decisiva su questo fronte, considerato che siamo ormai all’inizio di giugno. 

Poi, probabilmente, ci sarà l’incontro con Figliomeni per capire se ci saranno le condizioni per poter andare avanti e proseguire un matrimonio che ha lasciato già importanti risultati. Intanto, il ds è corteggiato da diversi club. La Virtus Francavilla, che sembra essere quella che vuole fare più sul serio, è solamente una delle tante che hanno bussato alla sua porta in queste settimane.

Girone H - Fidelis Andria, quasi fatta per il nuovo allenatore: Giacomarro supera Ragno al fotofinish. La situazione
ForzaMatera.it sui Social - Seguici su Facebook, Instagram e sui canali WhatsApp e Telegram. Diventa nostro fan