Girone H - Ufficiale: Manfredonia, Cinque alla fine della sua corsa. Il ko contro l'Ugento costa caro al tecnico: tempi stretti per la successione
Il ko di Gallipoli contro l’Ugento è stato fatale per la panchina di Franco Cinque a Manfredonia. Infatti, il tecnico, pochi minuti dopo la sconfitta è stato prontamente esonerato dalla società dopo il deludente inizio di stagione.
La decisione - "Il Manfredonia Calcio 1932 comunica di aver sollevato Franco Cinque dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di lavoro con la società. La squadra è stata affidata temporaneamente al Prof. Giuseppe Bianco", si legge nella nota diramata dal club biancoazzurro ieri pomeriggio.
Tempi stretti – Sipontini che dovranno tornare in campo già mercoledì pomeriggio per il recupero contro l’Angri: match che riprenderà dal 23’ del primo tempo e attualmente sullo zero a zero. Una sfida salvezza importante per un Manfredonia che dopo un inizio deludente di stagione cerca una nuova guida tecnica per raddrizzare la stagione.