Sicuramente non era un obiettivo che interessava alle biancoazzurre ma quella di ieri pomeriggio è stata sicuramente una sconfitta pesante. Termina 5-0 per il Lecce, con i salentini che strappano la qualificazione al turno successivo.

Women Cds Matera che sono partite per il Salento con un organico completamente rimaneggiato. Nonostante ciò, le ragazze di Lanzolla provano a fare ciò che possono. Il Lecce, però, dimostra di averne qualcosa in più e si scatena con la tripletta di D’Amico e la doppietta di Ejzel che fissa il punteggio sul cinque a zero.

Le poche chance di qualificazione al turno successivo, per le Women Cds Matera si sono infrante sul nascere. Adesso, non resta che pensare al campionato. Che sarà l’obiettivo del 2024: blindare la salvezza, dopo che gli ultimi risultati hanno riavvicinato le biancoazzurre alla zona play out.

Ondatel Virtus Matera - La partita: al Pala Sassi si continua a non passare. Anche Barletta va ko, ma per i biancoazzurri è una vittoria in grande scioltezza
Women Roller Matera - La partita: anche Forte dei Marmi va ko, è un’altra goleada delle biancoazzurre. Ed è già primato in solitaria