L’obiettivo è sicuramente quello di provare a mantenere il terzo posto, cercando comunque di non perdere di vista la seconda posizione. Il ko di sette giorni fa contro il Francavilla sembra aver spento del tutto i sogni di gloria. Nel calcio, però, può sembra succedere di tutto.

Per questo, il Cds Matera deve farsi assolutamente trovare pronto. E per farlo, deve riprendere la strada della vittoria. A cominciare da domani. E non sarà per nulla facile. I biancoazzurri, infatti, andranno a far visita al Pomarico di Glionna che al momento si trova al sesto posto in classifica con 30 punti, due in meno dell’Elettra Marconia di Finamore che chiude la griglia play off.

Una partita non facile per la squadra di Dibenedetto, chiamata all’immediato riscatto per riprendere il proprio cammino in campionato. Cds Matera che si trova con un punto di vantaggio sul Lavello e a tre dal San Cataldo che deve comunque recuperare una partita.

Ondatel Virtus Matera - Verso il Fasano: Conterosito ritrova due pedine importanti. Contro l'ostico Fasano riparte la riconcorsa al primo posto
Fc Matera - Parisi: "Proposta accettata subito. La squadra? Grande gruppo, ma mi aveva già impressionato a dicembre"