Nemmeno il tempo di godersi la vittoria contro la Gelbison che i biancoazzurri devono subito voltare pagina. Infatti, incombe il match contro il Manfredonia di domenica pomeriggio. Un’altra sfida importante per Ferrara e compagni che adesso hanno sicuramente intenzione di allungare il passo.

Proprio per questo, nella giornata di oggi, la squadra di Panarelli è tornata ad allenarsi. Al momento, bisogna valutare attentamente le condizioni del portiere Della Pina. Uscito a fine primo tempo per un problema al quadricipite, sarà valutato nelle prossime ore con gli esami del caso. Certamente, l’estremo difensore biancoazzurro non sarà della sfida di Manfredonia. Al suo posto, dunque, ci sarà Paparella che ha dovuto esordire ieri pomeriggio, facendosi comunque trovare pronto.

Per Panarelli, poi, saranno da valutare anche le condizioni di Cittadini e Prado, out da diverse settimane per infortunio. A Manfredonia, non ci sarà nemmeno Pellegrini che dovrà scontare la seconda e ultima giornata di squalifica. Matera che continuerà ad allenarsi domani e sabato, quando sarà effettuata la seduta di rifinitura.

Fc Matera - Arbitro e assistente: dov'era il tocco di mano di Infantino? Altro episodio ai danni dei biancoazzurri
Fc Matera - Chi sale e chi scende: Delvino match winner, Maltese è il metronomo. Il bicchiere è mezzo pieno