Nelle prossime ore, potrebbe materializzarsi un altro addio in casa biancoazzurra. Perché il tempo delle uscite non è ancora finito e la rosa va sfoltita. Nelle ultime ore, pare che il Manfredonia abbia messo gli occhi su Lamine Gningue, ormai da tempo finito ai margini del progetto tecnico biancoazzurro.

Nonostante il rinnovo sia arrivato prima dell’inizio della nuova stagione, per l’esterno destro cresciuto calcisticamente nella Primavera del Napoli non c’è stato spazio in biancoazzurro. E nelle prossime ore, per Gningue potrebbero spalancarsi le porte di una nuova squadra: infatti, secondo quanto riportato da TuttoCalcioPuglia.com, l'esterno destro sembra essere ad un passo dall’approdo al Manfredonia, restando nel Girone H di Serie D anche in questa stagione.

Sicuramente, non è un caso che il possibile arrivo di Lamine Gningue in casa sipontina sia nell’aria dopo l’approdo di Luigi Panarelli dalle parti del Miramare. Il tecnico tarantino, infatti, ha avuto l’ex Primavera del Napoli alle sue dipendenze proprio la scorsa stagione. Dunque, in casa Matera sono ore importanti per quella che potrebbe essere un’altra uscita.

Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: biancoazzurri con la testa al match con il Casarano. Per Ciullo un'assenza certa
Serie D - Confermata la sosta per disputare la Viareggio Cup: ecco quando il campionato di quarta serie si fermerà