Fc Matera - Fumata bianca in arrivo per Torrisi: l'ex Trapani ha raggiunto l'accordo con Tosoni. Annuncio in serata?
Non ci sarà nessun colpo di scena. Il Matera ha trovato l’accordo con Alfio Torrisi che nelle prossime ore sarà annunciato come nuovo allenatore dei biancoazzurri. La scelta è stata fatta in nottata con gli ultimi dettagli tra le parti limate nel primo pomeriggio di oggi. Non resta che aspettare l’annuncio del club biancoazzurro.
Secondo quanto riportato dall’emittente Antenna Sud, l’accordo trovato tra il Matera e Alfio Torrisi sarà su base biennale. Dunque, oltre questa stagione ancora tutta da vivere, visto che sono passate appena nove giornate, ci sarà anche la prossima. Probabilmente una scelta per cominciare a lavorare già in vista del futuro, nonostante questa stagione deve ancora dire la propria. E vedendo il Matera al sesto posto in classifica, ci sono ancora tutti i presupposti per dire ancora molto.
Adesso, non resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte del club biancoazzurro che già in nottata ha allacciato contatti importanti con Alfio Torrisi che ha sempre rappresentato la prima scelta per la panchina. I contatti sono stati subito importanti e nel giro di poche ore si è arrivato all’accordo definitivo.