Era dallo scorso 12 novembre che i biancoazzurri non pareggiavano una partita. Ben due mesi per la squadra di Panarelli che in questa stagione ne ha pareggiate solamente quattro. Un dato statistico importante dopo la sfida di ieri pomeriggio contro l’Angri.

Infatti, il pareggio del Novi, per i biancoazzurri, è il quarto stagionale. Il Matera aveva aperto la stagione pareggiando proprio a Fasano, ma a reti bianche. Perché gi altri tre pareggi sono stati tutti per 1-1. Contro Santa Maria Cilento e Palmese in casa, e ieri, appunto, in quel di Angri. Ed era un risultato che mancava da ben sette partite per la squadra biancoazzurra.

Infatti, prima di ieri erano stati conquistati quattro vittorie e tre sconfitte. In stagione, invece, il Matera ha conquistato nove vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. E di queste, in qualcuna c’è un pizzico di rimpianto. Ormai, è inutile piangere sul latte versato.

Fc Matera - Rivivi la sfida contro l’Angri: match deciso dalle reti di Mokulu e Caccavallo. Ecco gli highlights del match
Fc Matera - Chi sale e chi scende: Mokulu risponde presente, Tumminelli spacca il match. Alcuni sono apparsi sottotono