Tre portieri, sei difensori, dieci centrocampisti e quattro attaccati per Matera-Casarano. Sono ventitre i giocatori convocati dal tecnico Salvatore Ciullo in vista del match di domani pomeriggio.

Non sarà della partita l’esterno di centrocampo Iaccarino, espulso in maniera piuttosto ingenua nel finale di partita contro l’Ischia della scorsa settimana, dove si è beccato una sola giornata di squalifica. Dunque, per il tecnico Ciullo, si tratta dell’unica assenza in vista di domani pomeriggio.

Nella lista dei convocati, però, c’è una novità: si tratta del portiere Cimino, classe 2006, in forza alla formazione Under 19 allenata da Martinelli che è stato convocato per la prima volta in questa stagione in prima squadra.

    

I CONVOCATI

Portieri: Carotenuto, Brahja (’05), Cimino (’06)

Difensori: Cipolletta, Pirola, Russo, Spinelli, Baldi, Sirimarco (’04)

Centrocampisti: Berardocco, Ledesma, Sicurella, Incerti, Napolitano (’04), Cirio (’05), Bello (’06), Carbone (’07), Casiello, Minnocci (’04)

Attaccanti: 10 Cirio, 7 Burzio, 9 Infantino, 47 Muscas (’05)

Fc Matera - Ciullo: "Non soffriamo di vertigini ma vogliamo ancora crescere. Casarano? Vediamo domani se hanno anche dei difetti"
Fc Matera - Verso il Casarano: Ciullo conferma l'undici visto ad Ischia? Pochi i dubbi per il tecnico biancoazzurro. La probabile formazione