Tre punti alla meta. Perché con la vittoria di ieri contro la Paganese, la Team Altamura prenota la festa per la prossima settimana al D’Angelo. Al Martina, dunque, resta solamente la possibilità di blindare il secondo posto e la vittoria contro la Santa Maria Cilento è un passo fondamentale per staccare il Nardò. 

Anche perché, i neretini non mollano la presa e rifilano un bel tris alla Gelbison: ma i cinque punti di distanza non lasciano tranquilli. Dietro, passi falsi di Fidelis Andria e Casarano. I primi, scivolano clamorosamente a Matera con la squadra di De Sanzo che con questi tre punti riaccende le chance di play off. Anche perché, la squadra di Laterza non va oltre il pari contro il Barletta e la settimana prossima è uno scontro diretto davvero decisivo. In zona salvezza, torna a sperare il Bitonto. Perché il successo sulla Palmese porta la zona play out a soli tre punti con il Barletta invischiato nel pantano. 

Colpaccio del Gravina che porta a casa tre punti fondamentali a Gallipoli, stacca i giallorossi e soprattutto inguaia il Fasano. Perché i biancoazzurri, perdendo lo scontro diretto contro l’Angri, precipitano in zona play out. A reti bianche, invece, termina Manfredonia-Rotonda: un punto a testa per muovere la classifica.

» La 31a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Girone H - La 31a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto
Fc Matera - Rivivi la sfida contro la Fidelis Andria: match deciso da Prado e Maltese. Ecco gli highlights del match