Una vera e propria beffa. Perché la Rappresentativa Serie B subisce la rete del pareggio nell’unica situazione nella quale l’Avellino si rende pericoloso. Termina uno a uno, dunque, il match della seconda giornata. La squadra di Giannichedda, adesso, si giocherà la qualificazione sabato pomeriggio contro il Mavlon nell’ultima giornata.

Pronti via e la Rappresentativa Serie D passa subito in vantaggio. Balba si procura un calcio di rigore e Bianchi dal dischetto è infallibile. La partita resta piacevole. Le due squadre non si risparmiano. Gli arancioblu, però, poco dopo devono fare a meno del proprio cannoniere che esce per infortunio. La squadra di Giannichedda rischia davvero poco e anche nella ripresa parte bene. L’Avellino poco prima della mezzora trova il pareggio: è Fusco che approfitta di una situazione e stampa in rete.

"Ovviamente mi dispiace per aver pareggiato subendo il gol nell’unica situazione scivolosa concessa all’avversario. Il campo non ci ha aiutato ma i ragazzi ce l’hanno messa tutta meritando il vantaggio, controllando il gioco e l’avversario. Posso solo ringraziare la squadra per quello che ha dato. Ora ci giochiamo tutto nell’ultima gara. Dobbiamo continuare a giocare con la stessa determinazione": è il commento del ct Giannichedda nel post partita.

Cds Matera - Testa alla Santarcangiolese: serve ripartire subito per riprendersi il terzo posto sfuggito via nel weekend
Girone H - Ufficiale: Fidelis Andria, parte il nuovo corso: ecco da chi sarà affiancato Scaringella per questo finale di stagione