Nonostante una partita combattuta punto su punto, ai biancoazzurri non riesce l’impresa. La spunta 3-1 Lecce che guadagna il pass per le Final Four di Coppa Italia. La squadra di Logallo, però, esce dal campo a testa altissima a termine di un’ottima prestazione.

Primo set favorevole ai padroni di casa che la spuntano 25-19. Nel secondo, la Daken Psa Matera trova la giusta reazione e riesce a pareggiare subito l’incontro spuntandola per 25-23. Partita riaperta e davvero equilibrata. Combattuto anche il terzo set: è Lecce che nel finale riesce a trovare le giocate giuste per spuntarla 26-24 e portarsi in vantaggio. Biancoazzurri che cercano di portarla al tie-break nel quarto set.

La squadra di Logallo prova a rispondere colpo su colpo ma è Lecce che la spunta 28-26, chiudendo il match sul 3-1 e prendendosi la qualificazione alle Final Four. Alla Daken Psa Matera, adesso resta un campionato ancora tutto da vivere e che la vede terza in classifica.

Il ricordo - Dieci anni senza Renato Carpentieri: da quella fredda mattina di febbraio un grande vuoto incolmabile
Girone H - Ufficiale: Santa Maria Cilento, arriva la fine della corsa per Rogazzo. Club al lavoro per trovare la soluzione migliore