Una partita ricca di colpi di scena. Perché i biancoazzurri prima scappano via, poi subiscono l’incredibile rimonta di Prato e nel finale riescono ad acciuffare un pareggio comunque importante per chiudere al meglio il Girone. Termina 6-6 in Toscana con la squadra di Antezza, già, qualificata che può finalmente pensare in ottica campionato.

Ci pensa Piozzini a lanciare i biancoazzurri nel primo tempo, anche se le emozioni maggiori arrivano tutte nella ripresa. Roller Matera che può chiuderla subito: il raddoppio di Piozzini, con in mezzo i due rigori sbagliati da Santeramo e proprio Piozzini potevano segnare l’allungo decisivo. Ed invece no. Perché Prato si sveglia e con Baldesi, Poli e Santoro ribalta tutto, portandosi sul 3-2. I toscani sembrano inarrestabili: Capuano e Santoro allungano, firmando il 5-2.

Sembra il colpo del ko per la Roller Matera ma arriva subito la reazione. Ci pensa Santeramo, con una doppietta a portarsi a meno uno. Ma è ancora Capuano che allunga sul più due per i padroni di casa. Nel finale, però, è ancora Santeramo che con una doppietta mette a segno il 6-6 finale, realizzando il poker personale di giornata.

Girone H - L'anticipo: colpaccio della Palmese a Guariglia. La rete di Silvestro manda in crisi una Gelbison alla terza sconfitta consecutiva
Live FM.it - Fc Matera-Casarano 3-1 - Game over al XXI Settembre! Doppio Infantino e Ferrara mandano ko il Casarano. Rileggi il match