Sarà il signor Alessandro Colelli della sezione di Ostia Lido ad arbitrare Matera-Gravina, match valido per la quinta giornata del Girone H di Serie D che si giocherà alle ore 15:00 lunedì pomeriggio allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.

Il profilo – Per Colelli, in questa stagione sono già cinque le direzioni arbitrali. Tre per quanto riguarda la Serie D, una nel torneo Primavera Due e una in quello Under 18. In totale ha estratto 22 cartellini gialli, un doppio giallo e un rosso. Nella sua carriera, Colelli ha diretto 47 sfide, di cui la maggior parte in Serie D. Vanta anche tre direzioni nel Girone H, ma in nessuna di queste ha incrociato il cammino del Matera. Nella sua carriera, il fischietto di Ostia Lido ha estratto 215 cartellini gialli, 14 doppi gialli, sei cartellini rossi e concesso 17 calci di rigore.

La terna arbitrale – Al XXI Settembre, lunedì pomeriggio, a coadiuvare l’arbitro Colelli di Ostia Lido, ci saranno gli assistenti Alessio Fiore e Giulio Pancani, entrambi di Roma Uno, che completeranno una terza arbitrale tutta laziale.

    

La terna arbitrale

Arbitro: Alessandro Colelli di Ostia Lido

Primo Assistente: Alessio Fiore di Roma Uno

Secondo Assistente: Giulio Pancani di Roma Uno

Girone H - Il prossimo turno: si parte oggi con un derby campano. Match importanti domani e per finire big match lunedì. Il programma
Questione Stadio - Finalmente i lavori al terreno di gioco. La nota del Fc Matera: "Ecco quando sono previsti dei miglioramenti"