La prima è andata. E anche nel migliore dei modi. Perché le biancoazzurre, con quattro reti per tempo, superano in scioltezza Scandiano, vincendo per otto a zero. Una vittoria davvero fondamentale in ottica campionato, grazie alla tripletta di Lapolla, alla doppietta di Tarrida e alle reti di Maniero, Lamacchia e Taccardi.

Partita subito in discesa per le Women Roller Matera. Le biancoazzurre, infatti, in pochi secondi piazzano un fulminio uno-due, grazie alle reti di Lapolla e Maniero. Le ragazze materane continuano a spingere sull’acceleratore e con Tarrida, e ancora Lapolla, trovano il pokerissimo a pochi minuti dalla dine del primo tempo. Nella ripresa, la musica non cambia. Scandiano non trova la reazione e le biancoazzurre sono travolgenti.

È ancora Tarrida a trovare la quinta rete che mette di fatto la partita in discesa. Le materane gestiscono ma non rinunciano a colpire. Arriva anche la sesta rete di Lamacchia. E nel finale di partita, ancora Lapolla e Taccardi, firmano l’otto a zero. Women Roller Matera questo pomeriggio in campo a Forte dei Marmi per cercare un’altra vittoria.

Girone H - Ufficiale: Barletta, ecco direttore sportivo e allenatore per il nuovo corso. Nuovo ingresso anche in società
Live FM.it - Martina-Matera 2-0 - Game over al Tursi! Palermo e Virgilio firmano la vittoria per i padroni di casa. Rivivi il match