Girone H - Ufficiale: Barletta, saluta Bitetto e arriva Ciullo: è il secondo cambio in panchina per trovare la vera svolta
Tutto in poche ore. Ieri sera la rescissione consensuale con Dino Bitetto. Questa mattina, la firma con Salvatore Ciullo. Sarà l’ex tecnico del Matera a provare la missione salvezza dei biancorossi, impantanati in zona play out e a caccia della svolta stagionale.
Il Barletta, dunque, si affida ad uno specialista della categoria. Lo scorso anno, prese un Matera penultimo in classifica, portandolo fuori dalla zona play out già a fine girone d’andata, ottenendo una salvezza tranquilla e concludendo al settimo posto. La missione Barletta è sicuramente più difficile. Soprattutto per il momento che stanno attraversando i biancorossi, ma Ciullo ha dimostrato di riuscire a raddrizzare situazioni particolarmente complicate.
Il tecnico di Taurisano, dunque, prende il posto di Dino Bitetto che non è riuscito a raddrizzare la classifica del Barletta dopo le dimissioni di Ginestra. L’allenatore barese, nella giornata di ieri ha rescisso consensualmente con il club. Quattro sconfitte ed un solo pareggio è il magrissimo bottino raccolto. Da qui la decisione di provare a svoltare, per la seconda volta.