Tutto in poche ore. Ieri sera la rescissione consensuale con Dino Bitetto. Questa mattina, la firma con Salvatore Ciullo. Sarà l’ex tecnico del Matera a provare la missione salvezza dei biancorossi, impantanati in zona play out e a caccia della svolta stagionale.

Il Barletta, dunque, si affida ad uno specialista della categoria. Lo scorso anno, prese un Matera penultimo in classifica, portandolo fuori dalla zona play out già a fine girone d’andata, ottenendo una salvezza tranquilla e concludendo al settimo posto. La missione Barletta è sicuramente più difficile. Soprattutto per il momento che stanno attraversando i biancorossi, ma Ciullo ha dimostrato di riuscire a raddrizzare situazioni particolarmente complicate.

Il tecnico di Taurisano, dunque, prende il posto di Dino Bitetto che non è riuscito a raddrizzare la classifica del Barletta dopo le dimissioni di Ginestra. L’allenatore barese, nella giornata di ieri ha rescisso consensualmente con il club. Quattro sconfitte ed un solo pareggio è il magrissimo bottino raccolto. Da qui la decisione di provare a svoltare, per la seconda volta.

Fc Matera - Dal Gallipoli al Bitonto: un mese sulla carta alla portata ma che presenta insidie. Il calendario di febbraio
Fc Matera - Figliomeni a FM.it: "Il nostro top player è il gruppo, fatto innesti giusti. Il momento? Preso consapevolezza"