Archiviata l’importante vittoria contro il Gravina che ha permesso ai biancoazzurri di riacciuffare la zona play off, è arrivato il momento di pensare al match contro la Fidelis Andria. Infatti, al Degli Ulivi si aprirà il dicembre pazzesco dei biancoazzurri che affronterà quattro big in questo finale di girone d’andata.

Testa, dunque ad una Fidelis Andria reduce dal pareggio contro il Bitonto, in una partita che sarà anche una sorta di festival degli ex. Davvero tanti, soprattutto dalla parte federiciana. Temi importanti che potrebbero essere anche fattori. Nonostante ciò, in casa Matera questo pomeriggio si è ricominciato con il lavoro sul campo. Panarelli, infatti, deve capire se potrà contare anche sul difensore Delvino in vista della sfida di domenica pomeriggio.

La settimana è appena cominciata e per il Matera può essere davvero un mese importante con le sfide a seguire contro Casarano, Martina e Team Altamura. Difficile ma stimolante per poter cercare di regalarsi un Natale in una zona nobilissima della classifica. Uno step alla volta, però. Adesso testa subito alla Fidelis Andria.

Ex Matera - Ciullo pronto a tornare in corsa? C'è un club di Serie C sul tecnico che piace anche ad una big del Girone H
Cds Matera - Ripresa degli allenamenti: i biancoazzurri al lavoro per il San Cataldo. Da valutare gli infortuni