Angri - Di Costanzo: "Perdere sarebbe stata una beffa dopo una prova così. Creato tanto, è la strada giusta"
"Dobbiamo vedere sicuramente il bicchiere mezzo pieno. Perché nonostante una grande prestazione non abbiamo subito la beffa della sconfitta. E quando non si riesce a vincere, bisogna essere bravi a non perdere". Sono le parole del tecnico Nello Di Costanzo che ai canali ufficiali del club grigiorosso ha commentato il pareggio odierno.
Sulla partita: "Oggi mi sono riconciliato con il calcio. È stata una bellissima partita. Noi abbiamo creato davvero tante occasioni. Siamo arrivati tante volte davanti al portiere avversario. Credo che sarebbe stata una beffa perdere oggi. Fortunatamente Caccavallo ha trovato il jolly che ha ristabilito la parità".
Sulla squadra: "Questo deve essere l’atteggiamento giusto con il quale possiamo arrivare a raggiungere i nostri obiettivi. Anche i nostri tifosi hanno apprezzato la prestazione, tant’è che a fine partita ci hanno applaudito. Dobbiamo continuare su questa strada perché è quella giusta".
Sui moduli: "Abbiamo dei modi di giocare che possono cambiare. Stiamo cercando di trovare delle soluzioni per poter subire meno reti rispetto al passato. E allo stesso tempo stiamo cercando di creare. E oggi lo abbiamo dimostrato. Di questo va dato grande merito ai ragazzi che si allenano bene in settimana".