Live FM.it - Fc Matera-Fidelis Andria 0-0 - Finisce qui! Secondo pareggio interno per i biancoazzurri al XXI Settembre. Rivivi il match
Ancora un pareggio tra le mura amiche per il Matera. E questa volta, è sicuramente un punto importante. I biancoazzurri riescono a fermare la corazzata Fidelis Andria, disputando una grande partita e sfiorando anche la vittoria.
RIVIVI IL MATCH
CRONACA SECONDO TEMPO
49' - Triplice fischio al XXI Settembre! Termina a reti bianche tra Matera e Fidelis Andria.
45' - Ci saranno 4 minuti di recupero.
41' - Sostituzione Fidelis Andria: esce La Monica, entra Coquin.
38' - Quarto tiro dalla bandierina per la Fidelis Andria in questo match.
32' - Sostituzione Matera: esce Casiello, entra Iaccarino.
32' - Sostituzione Fidelis Andria: esce Ercoli, entra Rotondi.
26 - Sostituzione Matera: esce Incerti, entra Muscas.
21' - Sostituzione Fidelis Andria: esce Kragl, entra Liurni.
17' - Ammonito Bonnin nelle fila della Fidelis Andria. Ospiti con entrambi i difensori centrali ammoniti.
16' - Terzo corner per la Fidelis Andria.
15' - Ripresa sicuramente più vivace. Un'occasione per parte in questi primi minuti di secondo tempo. Partita che resta aperta a qualsiasi tipo di situazione.
6' - Sostituzione Fidelis Andria: esce Da Silva, entra Fantacci.
0' - Comincia la ripresa al XXI Settembre.
CRONACA PRIMO TEMPO
46' - Finisce qui il primo tempo! E' 0-0 tra Matera e Fidelis Andria. Buona fase dei biancoazzurri a metà primo tempo. Nel finale, invece, si è rivisto maggiormente la Fidelis Andria.
45' - Ammonito Ledesma nelle fila biancoazzurre.
45' - Ci sarà un solo minuto di recupero.
40' - Altro giallo nella Fidelis Andria: ammonito Ercoli.
35' - Ammonito Sirri nella Fidelis Andria.
30' - Buon momento del Matera. I biancoazzurri si stanno facendo vedere con alcune iniziative di Incerti. Al momento, però, manca l'ultimo passaggio per essere incisivi.
24' - Secondo corner per la Fidelis Andria in questo match.
18' - Primo corner del match: è per la Fidelis Andria.
15' - Primi 15 minuti andati al XXI Settembre: partita che non decolla. Nessuna emozione da segnalare finora. Per il Matera, confermato il 3-5-2 con Napolitano a supporto di Infantino che sopperiscono alle pesanti assenze di Citro e Burzio.
13' - Sostituzione Fidelis Andria: esce Jallow, entra Marsico.
5' - Matera che scende in campo in maglia bianca con calzoncini bianchi, Fidelis Andria in completa tenuta azzurra.
0' - Parte il match: è cominciata Matera-Fidelis Andria.
LE FORMAZIONI
Qui Matera – Colpo di scena dell’ultim’ora: non ci sono Burzio e Citro. I due, non figurano nemmeno in panchina. Dunque, Ciullo dovrebbe confermare il 3-5-2 previsto alla vigilia con Infantino che dovrebbe essere supportato da Napolitano in via eccezionale.
Qui Fidelis Andria – Mini rivoluzione confermata in casa pugliese ma con alcune novità. Ci sono De Angelis ed Ercoli sulle corsie esterne. Mentre, La Monica agirà sulla trequarti.
Così in campo
Matera (3-5-2): Brahja, Pirola, Cipolletta, Russo Bello, Incerti, Ledesma, Sicurella, Casiello, Infantino, Napolitano. A disposizione: Carotenuto, Baldi, Spinelli, Sirimarco, Carbone, Muscas, Teyou, Gningue, Iaccarino. Allenatore: Ciullo.
Fidelis Andria (4-2-3-1): Esposito, De Angels, Bonnin, Sirri, Ercoli, Cancelli, Risolo, Kragl, La Monica, Jallow, Da Silva. A disposizione: Brezzo, Graziano, Coquin, Fantacci, Liurni, Rotondi, Marsico, Ferrara, Ceccanti. Allenatore: Danucci.
Per il Matera possiamo definirlo come il primo test di maturità di questo campionato. Certo, siamo appena alla terza giornata. Però, in un certo senso, dopo l’importante e convincente vittoria di Nardò, per i biancoazzurri potrebbe esserci uno step in più questo pomeriggio. L’avversario è sicuramente dei più probanti.
Verso il match – Perché al XXI Settembre, arriva quella Fidelis Andria che rappresenta una delle quattro corazzate e favorite per la vittoria finale di questo campionato. Solo che i primi 180 minuti hanno raccontato altro. La squadra di Danucci ha racimolato appena due punti contro Fasano e Brindisi, al termine di prestazioni non proprio convincenti, nonostante l’enorme tasso tecnico che presenta in rosa. Primi scricchiolii, dunque, in casa Fidelis Andria. Questo, però, non deve assolutamente distrarre il Matera dalla reale forza degli avversari.
La diretta – Amici di ForzaMatera.it, buon pomeriggio dallo stadio XXI Settembre-Franco Salerno da parte di Roberto Chito. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, vi racconteremo le emozioni di Matera-Fidelis Andria, attraverso la nostra diretta testuale del match, per il match della terza giornata del Girone H di Serie D. Ovviamente, dopo il triplice fischio, sul nostro portale tutti gli approfondimenti post partita.