Girone H - Il prossimo turno: oggi l'anticipo, domani il resto. Due big match in zona play off, sfide importanti salvezza. Il programma
Parte questo pomeriggio la quindicesima giornata in programma c’è un interessante Gelbison-Palmese. Il derby campano fondamentale per entrambe. I rossoblu devono riprendere la va dei play off, mentre i rossoneri provare ad abbandonare il fondo della classifica.
Domani, poi, il resto della giornata. La capolista Team Altamura se la vedrà contro un Gallipoli ultimo e a caccia di riscatto. Sfide non semplici per Nardò e Casarano. I primi se la vedranno contro la rivelazione Rotonda. I secondi, invece, a Matera contro la squadra di Panarelli si giocano davvero tanto. Big match anche tra Barletta e Martina: ci sono in palio davvero punti importanti in ottica play off. Cerca riscatto la Fidelis Andria che a Manfredonia non può assolutamente più sbagliare.
Un po’ come il Fasano che in piena crisi, sul campo del Santa Maria Cilento cerca i tre punti per poter ripartire. Importante anche Paganese-Angri: due squadre che non stanno attraversando un ottimo momento ma che cercano riscatto. Si chiude con lo scontro diretto Bitonto-Gravina. Entrambe, appaiate in classifica cercano una vittoria per provare ad abbandonare la zona play out.