Parte un’altra settimana. Dopo l’importante vittoria ottenuta contro la Paganese, per i biancoazzurri è arrivato il momento di tuffarsi sulla sfida contro la Santa Maria Cilento di domenica pomeriggio in terra campana.

Una sfida difficile contro una squadra che da quando è arrivata Rogazzo in panchina ha decisamente cambiato passo e in casa rappresenta un osso duro per chiunque. Già all’andata, i biancoazzurri furono costretti al pareggio. Ovviamente, era un’altra storia. La squadra di Panarelli, però, non vuole fermarsi proprio ora e in quel di Santa Maria di Castellabate vuole firmare un altro blitz. Per questo, nel pomeriggio, i biancoazzurri hanno ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro i giallorossi.

Sarà una settimana importante di lavoro che terminerà con la consueta rifinitura di sabato mattina. In questi giorni, il tecnico Panarelli proverà a recuperare tutti gli infortunati, compreso Ferrara che manca all’appello. Per gli altri, invece, ci sarà un’altra settimana di lavoro per poter arrivare nelle migliori condizioni possibili alla sfida di domenica pomeriggio.

Fc Matera - Panarelli: "Vogliamo continuare così, ma piedi per terra. Quarto posto? Non firmo oggi, ce la giochiamo con tutti"
Fc Matera - Figliomeni: "Siamo sempre vigili sul mercato, ma la squadra ci piace così. Galano? Ecco c'è successo davvero"