Sarà Giuseppe Merlino della sezione di Pontedera ad arbitrare Ischia-Matera, match che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Calise di Forio, valido per la sesta giornata del Girone H di Serie D.

Il profilo – Merlino, nella stagione appena cominciata ha diretto solamente tre partite, tutte in Serie D, con ben 17 ammonizioni e due calci di rigore concessi. Per il fischietto toscano, sono solamente nove le direzioni in quarta serie con 35 ammonizioni, una doppia ammonizione e quattro calci di rigore concessi. Quella di domenica, per lui sarà la prima direzione nel Girone H.

La terna – Dunque, ad arbitrare Ischia-Matera, domenica pomeriggio ci sarà Giuseppe Merlino di Pontedera. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Gabriele Lombardi, anche lui di Pontedera e da Simone Pellegrini di Prato, componendo una terna arbitrale tutta toscana.

   

La terna arbitrale

Arbitro: Giuseppe Merlino di Pontedera

Primo Assistente: Gabriele Lombardi di Pontedera

Secondo Assistente: Simone Pellegrini di Prato

Girone H - Verso la 6a giornata: le designazioni arbitrali. Ecco tutte le terne impegnate nei vari campi nel weekend
Fc Matera - Tosoni: "Trovate alcune pendenze della vecchia gestione ma stiamo risolvendo. Vecchi stipendi? Nulla di insormontabile"