Al suo arrivo, aveva firmato una prima risalita. Poi, la situazione ha cominciato a farsi difficile. In undici partite ha raccolto appena sette punti con una vittoria, quattro pareggi e ben sei sconfitte: l’avventura di Rogazzo sulla panchina della Santa Maria Cilento è terminata così.

"La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica di aver sollevato Antonio Rogazzo dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al mister, che ha guidato i giallorossi da metà novembre ad oggi, vanno i ringraziamenti della società per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo mandato, augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera", recita la nota ufficiale del club giallorosso.

"Nelle prossime ore, verrà ufficializzato il nome del nuovo tecnico dei giallorossi", conclude la società giallorossa. Sicuramente, la sosta per la Viareggio Cup è un vantaggio nella scelta del successore di Rogazzo. Una decisione che il club vuole ponderare bene e che non può essere sbagliata in questo momento della stagione.

Daken Psa Matera - Maschile, testa a testa con il Lecce: la spuntano i salentini alla fine. I biancoazzurri salutano la Coppa Italia
Girone H - Ufficiale: Casarano, alla fine paga il ds Montervino per la stagione altalenante. Sono due le opzioni per il sostituto