Women Cds Matera - La partita: con D'Amico e Ejzel le salentine la spuntano nella ripresa. Alle biancoazzurre non basta una super reazione
Con un super secondo tempo, è il Lecce a prendersi tre punti importanti che la riavvicinano alle prime posizioni. Al Women Cds Matera non riesce l’impresa di portare a casa punti per muovere nuovamente la classifica. E così, è 4-2 per le salentine.
Match che si apre subito nel primo tempo con il vantaggio giallorosso. Ci pensa D’Amico a firmare l’1-0 per la sua squadra. Qualche minuto dopo, però, la giocatrice salentina trova il raddoppio, e soprattutto la personale doppietta. Sembra tutto pronto per una goleada ma la squadra di Lanzolla riesce a riprendere le giuste distanze. E così, al 22’ è Barrile che accorcia le distanze. Le biancazzurre ci credono, e sempre con Barrile, a fine primo tempo trovano il pareggio. Sembra l’inizio di un’altra partita, ma non sarà così.
Perché nella ripresa è Ejzel dopo soli 9 minuti a trovare il nuovo vantaggio. Questa volta, le salentine tengono bene il campo, le biancoazzurre non riescono a trovare la giusta reazione e poco dopo la mezzora calano anche il poker. È D’Amico, realizzando la tripletta personale a firmare il definitivo 4-2.