Girone H - Il punto: Nocerina e Virtus Francavilla davanti a tutti con una sorpresa. Poker Matera, passo falso del Casarano
C’è un terzetto di squadre, in vetta al Girone H dopo sole due giornate di campionato. Nocerina e Virtus Francavilla fanno bottino pieno. E con loro c’è anche la sorpresa Palmese. I molossi hanno la meglio del Costa d’Amalfi, infliggendo loro un bel poker.
Bene la squadra di Ginestra che riesce a superare il Francavilla di misura. La Palmese, invece, supera il Gravina ed è la prima sorpresa di questo inizio stagione. La coppia Nocerina-Virtus Francavilla, dunque stacca momentaneamente Casarano e Fidelis Andria che impattano sul pareggio. I rossoazzurri, vengono beffati dalla Real Acerrana. Invece, la squadra di Danucci impatta anche contro il Brindisi, restando a secco di vittoria.
Importante vittoria del Matera che a Nardò porta a casa un importante poker e si mette a ridosso delle prime, lanciando comunque un primo segnale al torneo. Importante vittoria anche del Martina che firma il tris sul difficile campo dell’Ischia: la squadra di Pizzulli riparte al meglio. Infine, termina a reti bianche tra Ugento ed Angri: per entrambe è il primo punto.