Dopo il positivo esordio nella Women Champions League, per le biancoazzurre è nuovamente tempo di rituffarsi nel campionato. Le ragazze guidate dal capitano Lapolla, nell’ultima giornata del girone d’andata attendono la squadra con la quale disputeranno la finale di Coppa Italia.

Perché le Women Roller Matera, grazie ai tre successi già conquistati hanno raggiunto l’accesso alla finale della competizione. Adesso, bisogna solamente aspettare l’avversario. In tutto questo, Pamela Lapolla e compagne vogliono sicuramente continuare a macinare vittorie per allungare un’imbattibilità che dura da oltre un anno e mezzo. Di fronte, domani pomeriggio ci sarà la Scandianese, al momento terza in classifica. Le emiliane, per accedere alla finale di Coppa Italia avranno bisogno dei tre punti, considerato che Valdagno, un punto sopra, osserverà il suo turno di riposo.

Non faranno sicuramente conti le biancoazzurre che vogliono mantenere il record di imbattibilità. E poi, vincere aiuta a vincere e questo sarà un viatico importante anche in vista del match di Champions League della prossima settimana contro Gijon. Una partita alla volta, però. Adesso testa al campionato per chiudere al meglio il girone di andata.

Decom Roller Matera - Verso la Versilia Forte dei Marmi: obiettivo rialzare subito la testa. Contro i toscani non sarà un match semplice
Women Cds Matera - Verso il Palermo: le biancoazzurre vogliono allungare sulla zona rossa. In Sicilia sarà un match ostico