"Si tratta di una partita importante. Affrontiamo una formazione che si gioca l’accesso ai play off. Il Matera, dopo il successo di domenica scorsa, arriva con grande entusiasmo. Lo sappiamo e ci stiamo preparando al meglio". Sono le parole del tecnico Giuseppe Laterza, che ha parlato alla vigilia della sfida contro i biancoazzurri.

Sul Matera: "Il nuovo allenatore ha portato qualcosa di importante dal punto di vista mentale. Però, devo dire che anche con Panarelli hanno sempre giocato bene. Dal punto di vista dell’atteggiamento, quella biancoazzurra è una squadra molto viva e ha giocatori importanti in rosa".

Sul momento: "Alla fine del campionato faremo tutte le valutazioni del caso. Se non siamo riusciti a giocarci il campionato fino alle ultime giornate, sicuramente qualche errore lo abbiamo commesso. Adesso, però, voglio solo la massima concentrazione per la sfida di domani".

Sulla squadra: "Rientrano Versienti e De Luca. Per il resto, non abbiamo grandi scelte. Però, abbiamo la voglia giusta per poter affrontare al meglio questo impegno".

Casarano - Verso il Matera: coperta molto corta in avanti, scelte obbligate per Laterza. La probabile formazione
Live FM.it - Casarano-Matera 1-2 - Game over al Capozza! Mokulu e Prado ribaltano la rete di Gjonaj. Rivivi il match