Dalla separazione con Noschese all’arrivo del nuovo segretario generale: tutto in poche ore. Il club biancoazzurro, lo aveva annunciato già ieri: entro poche ore ci sarebbe stato il nuovo annuncio. E così, sarà Daniele Guardascione il nuovo segretario generale del club.

Tarantino, classe 1988, ha dalla sua tanta esperienza nel settore. Nella sua carriera, ha rivestito diversi ruoli: da direttore operativo a direttore generale in varie società calcistiche. Massafra, Castellaneta all’inizio della sua carriera. Ma anche Taranto, Monopoli, Virtus Francavilla e Brindisi, in cui ha svolto più ruoli nelle ultime tre stagioni. Fornirà tutta la sua esperienza al club biancoazzurro in questa nuova avventura.

"Sono molto contento di lavorare a Matera, per questo ringrazio il presidente e il direttore per la fiducia riposta nei miei confronti. Metterò a disposizione la mia competenza e la mia professionalità per aiutare la società a raggiungere gli obiettivi prefissati", le prime parole di Guardascione.

Compleanno Biancoazzurro - "Il Matera fa 91": torna puntuale l'evento commemorativo. Ecco il programma
Fc Matera - Possibile un clamoroso ritorno sulla corsia sinistra? Iaccarino chiuso a Pineto: è una suggestione