Potrebbe arrivare con una giornata d’anticipo il pass per le Final Four. O anche con due. Perché la Decom Roller Matera potrebbe essere qualificata anche senza giocare. I biancoazzurri, domani sera affronteranno Castiglione per la penultima giornata del Girone D di Coppa Italia.

I mantovani, però, prima di approdare nella Città dei Sassi, questa sera faranno visita alla Campolongo Salerno. In caso di non vittoria, consegnerebbero già il pass ai biancoazzurri di Valerio Antezza. Ipotesi non facile, considerando la differenza di organico. Proprio per questo, la Decom Roller Matera deve guardare in casa propria e pensare di ottenere il pass per le Final Four domani pomeriggio.

Ai biancoazzurri mancano solamente tre punti: serve una vittoria tra Castiglione e Prato per poter raggiungere l’obiettivo. Ovviamente, i ragazzi di Antezza vogliono chiudere i giochi già domani, davanti al proprio pubblico della Tensostruttura e non rimandare il tutto all’ultima giornata.

Girone H - Il prossimo turno: oggi grande chance per il Casarano. Domani due big match in vetta e scontri diretti in coda
Women Cds Matera - Verso la Vis Mediterranea: caccia al riscatto contro la capolista. Serve una grande prova per fermare una squadra già in fuga