Altra vittoria da archiviare e un altro big match da preparare. Questo pomeriggio, i biancoazzurri sono tornati in campo per la consueta ripresa settimanale degli allenamenti per pensare alla sfida di Martina Franca di domenica pomeriggio.

Una sfida importante, come recita il calendario. Infatti, le due squadre sono appaiate a quota 27 punti al terzo posto e potrebbe essere una partita davvero importante per entrambe. Il Matera, vive un ottimo momento e vuole sicuramente continuare su questa falsariga. Però, il successo di Casarano ha lasciato una scoria. Si tratta di Lamine Gningue, le cui condizioni sono da monitorare nelle prossime ore, quando l’esterno si sottoporrà agli esami del caso.

Dunque, la presenza del numero 77 in quel di Martina Franca è a serio rischio. In ogni caso, ci sono altre frecce a disposizione per Panarelli. Ma ci sarà tempo durante la settimana per poter analizzare al meglio la situazione e capire quali potrebbero essere le giuste contromisure. Il Matera, dopo il successo contro il Casarano guarda subito avanti con una doppia sfida nell’arco di pochi giorni.

Cds Matera - Ripresa degli allenamenti: testa al Ferrandina per l'ultimo impegno dell'anno. Biancoazzurri subito al lavoro
Girone H - Ufficiale: Barletta, tutto come previsto: Ginestra lascia il club. Spunta una nuova pista per la panchina, chi sarà il ds?