Per la decima giornata di campionato, i biancoazzurri saranno di scena a Palma Campania per affrontare la Palmese in quello che possiamo definire un vero e proprio big match con i rossoneri che hanno un punto in più rispetto ai materani che vogliono provare il sorpasso.

Dove sarà possibile seguire le emozioni di Palmese-Matera? Nelle ultime ore, la società campana ha annunciato la diretta streaming. Basta collegarsi alla piattaforma Castr, registrarsi e acquistare il ticket per assistere al match al costo di 7 euro. Palmese-Matera, sarà possibile seguirla anche su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre e in streaming, attraverso Tribuna Centrale, con collegamenti dallo stadio Comunale di Palma Campania.

Ovviamente, il match potrete seguirlo anche su ForzaMatera.it. Come sempre, il nostro portale attraverso la diretta testuale vi aggiornerà sugli sviluppi del match. Dopo il triplice fischio, tutti i contributi post partita: dalla cronaca completa alle dichiarazioni dei protagonisti.

Girone H - Il prossimo turno: la Nocerina cerca la mini-fuga, le altre non possono steccare. Match delicato per la Virtus Francavilla. Il programma
Verso Palmese-Matera - Le probabili formazioni: Matera, per Torrisi tutto dipenderà dal modulo. Palmese, ci sono due dubbi per Grimaldi