Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: testa alla trasferta di Brindisi. Torrisi senza una pedina confida nel recupero di un attaccante
Dopo il pareggio di domenica pomeriggio contro il Fasano, i biancoazzurri sono tornati in campo per poter preparare il match contro il Brindisi. Una sfida importante per la squadra allenata da Alfio Torrisi, ancora a caccia della prima vittoria sulla panchina biancoazzurra della sua gestione. Dopo i pareggi contro la Palmese e il Fasano, il tecnico siciliano, al Fanuzzi vorrà fare bottino pieno.
Per questo, nel pomeriggio di oggi si è tornati sul prato del XXI Settembre-Franco Salerno per poter cominciare la nuova settimana di allenamenti che porterà alla sfida contro il Brindisi. Già presente, dopo la firma del primo pomeriggio, il neo acquisto Coquin che si è subito aggregato al nuovo gruppo per essere a disposizione già contro i pugliesi. Il gruppo, però, sarà orfano del portiere Brahja, convocato dall’Under 21 dell’Albania dopo l’ottima prima parte di stagione vissuta in biancoazzurro.
Da valutare, invece, anche le condizioni dell’attaccante Citro che ha saltato sia il match di Coppa Italia contro la Gelbison, sia quello di domenica contro il Fasano. Si lavorerà per recuperarlo in vista della sfida contro il Brindisi che per i biancoazzurri sarà davvero importante. Settimana che è appena cominciata per poter lavorare sugli aspetti tecnico-tattici del tecnico siciliano.