Dopo la sconfitta contro il Francavilla di domenica scorsa, per i biancoazzurri è arrivato il momento di guardare avanti. Domenica prossima, ci sarà la trasferta contro il Pomarico dove sarà importante tornare a far punti.

La squadra di Dibendetto, infatti, deve cercare di fare bottino pieno per provare a blindare un terzo posto che vede comunque il Lavello in agguato. Da considerare, che il secondo, al momento è in mano al San Cataldo che deve ancora recuperare una partita. Con il ko di Francavilla, la vetta si è ulteriormente allontanata con le speranze di sogni di gloria oramai ridotte.

Nonostante ciò, il Cds Matera non vuole assolutamente darsi per vinto e questo pomeriggio ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro il Pomarico. La squadra guidata da Glionna si trova a ridosso della zona play off, a due punti dall’Elettra Marconia quinta e si preannuncia davvero difficile.

Girone H - Barletta, altro scossone in vista? Il club valuta la posizione di Bitetto. E si pensa ad un clamoroso ritorno
Fc Matera - Si torna al lavoro: testa al Gallipoli per un match ricco di insidie. E sono già due le assenze certe