Bisogna subito rialzare la testa. Perché dopo la prima sconfitta in campionato a Prato, i biancoazzurri devono subito riprendere il cammino. La squadra di Antezza domani sera cercherà di portare a casa il secondo successo interno consecutivo.

Di fronte, i biancoazzurri se la vedranno contro la Versilia Forte dei Marmi che in queste prime due partite ha messo insieme quattro punti, trovandosi ad una lunghezza di vantaggio alla squadra materana. Per i ragazzi di Valerio Antezza sarà fondamentale ripartire subito per archiviare il ko di Prato come un semplice incidente di percorso di inizio campionato.

I toscani, sono reduci dalla pirotecnica vittoria per 7-6 sul campo di Sarzana, dopo il pari della prima giornata contro Prato. Per questo, per la Decom Roller Matera non sarà affatto una sfida semplice. Perché i biancoazzurri devono rialzare subito la testa a ricominciare a muovere la propria classifica.

Fc Matera - Verso la Paganese: match affidato a Tassano di Chiavari. Per lui una presenza nel Girone H: terna tutta ligure
Women Roller Matera - Verso la Scandianese: si attende l'avversaria di Coppa Italia. Le biancoazzurre vogliono chiudere bene il giro di boa