Altro importante innesto per la retroguardia biancoazzurra. Nelle ultime ore, il Matera ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto difensore centrale Michele Spinelli. Il classe 1998, ha alle spalle diverse stagioni da protagonista in Serie D e adesso si appresta a dare il proprio contributo alla causa materana.

Cresciuto nel settore giovanile nel Milan, ha cominciato la propria carriera tra i grandi proprio nel Girone H di Serie D. Prima al San Severo, poi al Picerno con in mezzo l’avventura in quel di Campobasso nel Girone F. Spinelli, ha indossato anche le maglie di Lanusei, nel Girone G e Arconatese in quello A. Nella stagione 2021-22 è tornato nel Girone H, indossando la maglia del Brindisi, disputando ben 33 partite e realizzando anche due reti. 

Nelle ultime stagioni si è diviso tra Chieti e Mestre. Adesso, è proprio a ritornare nel campionato più difficile dell’intera Serie D. Nativo di Cerignola, Spinelli nasce come difensore centrale ma all’occorrenza può anche trasformarsi come terzino destro. Un altro importante innesto per la squadra del neo tecnico Ciullo che in queste ore sta nascendo.

Fc Matera - Ufficiale: arriva un nuovo difensore per i biancoazzurri. Alle spalle anni di Serie C con la Giana Erminio
Fc Matera - Ufficiale: arriva anche il segretario generale del club. Figura per aspetti gestionali e amministrativi