Fasano - Verso il Matera: per Iannini esordio in panchina. Idee chiare per il tecnico napoletano. La probabile formazione
Sarà la prima assoluta da allenatore per Gaetano Iannini, dopo le esperienze avute nel settore giovanile della Cavese. E di fronte, si trova subito il suo passato: quel Matera con il quale, da giocatore, ha conquistato una promozione in Serie C e sfiorato anche quella in B l’anno dopo.
Tanti ricordi, dunque. E ovviamente, in questi casi, l’emozione deve lasciar posto alla razionalità. Perché per Iannini è l’esordio da allenatore e da circa un mese ha preso la guida del Fasano che spera di vivere una stagione ben più tranquilla rispetto a quella passata. Le indicazioni dei test estivi, danno i pugliesi con un 4-2-3-1. Tra i pali dovrebbe esserci Lombardo, altro ex della sfida.
Difesa formata dalla coppia Orlando-Onraita al centro con Lupoli a destra e Ballatore a sinistra a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, spazio alla coppia Ganci-Balde. Sulla trequarti, invece, dovrebbe agire Mugia con Pussetto a destra e Losavio a sinistra. I tre agiranno a supporto della punta Bolzicco.
Probabile formazione
Fasano (4-2-3-1): Lombardo, Lupoli, Orlando, Onraita, Ballatore, Ganci, Balde, Pussetto, Murgia, Losavio, Bolzicco.
A disposizione: Palmisano, Mauriello, Iaia, Penza, Martinez, Santoro, Signorile, Clemente, Cortes, Vasil.
Allenatore: Gaetano Iannini.