Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: si guarda subito al girone di ritorno. Obiettivo recuperare gli infortunati
Dopo le vacanze natalizie, i biancoazzurri, nel pomeriggio sono tornati in campo per riprendere gli allenamenti. La squadra allenata dal tecnico Panarelli, resterà in sede fino alla giornata di sabato, per poi darsi appuntamento al martedì successivo.
Saranno quattro giorni di allenamenti per poter riattaccare la spina e cominciare a pensare al girone di ritorno. Tempo importante per il tecnico Panarelli e il preparatore atletico Romano, che potranno sfruttare questi giorni per cercare di dare maggiormente la loro impronta alla squadra. L’allenatore tarantino, infatti, può approfittare di questo tempo per lavorare a livello tattico, considerando che non l’ha potuto fare precedentemente perché arrivato a soli tre giorni dal match di Fasano, prima di campionato.
Domani e sabato sono previste anche delle doppie sedute ma al momento non sembrano esserci in programma amichevoli. Sarà importante anche recuperare a livello fisico molti giocatori e soprattutto recuperare gli infortunati che hanno saltato le ultime partite.