In attesa di novità, l’allenamento del pomeriggio è stato diretto da Luciano Camassa, preparatore dei portieri, coadiuvato da Donato Tataranni, collaboratore tecnico del club. Anche perché, quella odierna è stata la ripresa degli allenamenti che proietterà i biancoazzurri alla sfida contro la Fidelis Andria di domenica pomeriggio.

Esonerato il tecnico Panarelli, la squadra materana, già nelle prossime ore dovrebbe conoscere il nome del nuovo tecnico. In ogni caso, questo pomeriggio si è tornati in campo. Sicuramente, in virtù delle tre sconfitte consecutive rimediate contro Palmese, Rotonda e Gravina, il morale non può essere dei migliori. Soprattutto se l’obiettivo play off è pressoché sfumato, considerato che i punti di distanza dal Casarano sono diventati ben sei, quando c’era la chance di accorciare.

Contro la Fidelis Andria, oltre alle assenze dei difensori Delvino, squalificato, e De Nova, out per problemi fisici, si aggiunge anche quella di Infantino. Perché il numero 32, è stato espulso contro il Gravina e sicuramente rimedierà una squalifica di più giornate. Da valutare, invece, le condizioni di Di Palma, out domenica scorsa.

Fc Matera - Cosa paga Panarelli? L'ultimo periodo imponeva una sterzata: dopo il blackout di febbraio si è spenta la luce
Fc Matera - Si lavora per il nuovo tecnico: un ex Paganese, Acireale e Gelbison è la prima scelta. Primi contatti avviati