Nessun nuovo allenatore. L’Ischia decide di dare fiducia a Simone Corino, vice di Enrico Buono che si è dimesso una settimana fa. Una decisione arrivata nella giornata di oggi da parte del club isolano che evidentemente preferisce dare continuità tecnica.

"Ssd Ischia Calcio comunica che l'allenatore Simone Corino rimane alla guida tecnica della prima squadra. Inalterato anche lo staff tecnico con Luigi Mennella e Michele Migliaccio preparatori dei portieri e Alfredo Sarno preparatore atletico", recita la nota ufficiale del club isolano che precisa che a breve sarà anche deciso il nuovo collaboratore tecnico.

Per Corino, dunque, da interim si passa ad allenatore a tutti gli effetti. Il giovane tecnico, dopo il successo per 3-1 sul Gravina sembra aver convinto il club che ha deciso di dargli fiducia. Da capire, adesso chi sarà chiamato a sostituire il ds Lubrano, dimessosi all’indomani del divorzio con Buonocore.

Fc Matera - Chi sale e chi scende: Burzio, timbro perfetto tra doppietta e assist. Benissimo anche Sicurella. Troppi rischi per Brahja
Fc Matera - Alla Nuovarredo Arena cambia l'orario del calcio d'inizio del match: ecco quando si gioca con la Virtus Francavilla