Con San Cataldo e Francavilla che sono appaiate al primo posto e sembrano aver cominciato un testa a testa per il primo posto, per il Cds Matera l’obiettivo non può che essere mantenere la terza posizione.

Senza vittoria da due turni, i biancoazzurri guidati dal tecnico Dibenedetto devono sicuramente tornare al successo. Domani pomeriggio, al XXI Settembre-Franco Salerno arriva il Tricarico di Capriati che proprio una settimana fa è riuscito a sbloccare sul pareggio il Lavello, squadra che si trova alle spalle dei biancoazzurri. I rossoblu, in classifica, si trovano in piena zona play out, a due lunghezze dall’Oraziana Venosa, prima squadra in salvo.

In ogni caso, la squadra guidata dal tecnico Dibenedetto non può commettere altri passi falsi. Serve tornare alla vittoria per poter allungare sul Lavello che insegue e soprattutto ritrovare il sorriso dopo due partite di astinenza. Anche perchè, la classifica comincia  farsi davvero corta in zona play off e al momento, il terzo posto deve essere blindato.

Ondatel Virtus Matera - Verso il Mesagne: sfida trappola per i biancoazzurri. Vietato sbagliare alla vigilia del big match contro Canusium
Girone H - Ufficiale: Santa Maria Cilento, si riparte da Esposito in panchina. Il tecnico: "Situazione complicata ma abbiamo tutto per cambiare le cose"