A due passi dal traguardo. Perché per poter approdare alle Final Four servono sei punti. Tre di questi devono necessariamente arrivare domani. Gli altri tre, invece contro Castiglione nello scontro diretto.

In questo modo, la squadra di Valerio Antezza può mettere al sicuro il primo posto nel proprio Girone e guardare alla fase finale della competizione. Un risultato davvero importante. Ma che va ancora conquistato. Vincere domani contro la Campolongo Salerno sarebbe sicuramente il giusto viatico per poter guardare con serenità ad un obiettivo che è ormai alla portata. I campani, infatti, si trovano al penultimo posto, con soli tre punti in più di Prato, fermo ancora al palo.

Per i biancoazzurri, finora, il vero mattatore è stato Bigatti. Però, nelle ultime partite anche Piozzini e Santeramo hanno fatto la differenza. E con 15 punti conquistati in cinque partite, i biancoazzurri vogliono continuare a marciare forte, perché l’obiettivo Final Four è davvero ad un passo.

Women Roller Matera - Verso il Valdagno: la supersfida torna in campionato. Biancoazzurre all'esordio ma con voglia di stupire
Women Cds Matera - Verso il Montespaccato: domani una chance importante per restare nel lotto delle big