Quando si fa bene, i riflettori si accendono. E quando parte il mercato è abbastanza scontato che vengono a bussare alla propria porta. Questo è il caso del Matera che dopo il terzo posto conquistato vede diversi club cominciare a bussare alla porta dei propri giocatori. Quest’oggi, si registra l’interessamento della Team Altamura per il difensore Ciro Cipolletta. Il baluardo della difesa biancoazzurra, a segno nell’ultimo match contro a Fidelis Andria, si è trasformato in un vero e proprio bomber.

Una pedina davvero importante per la Serie D. In estate, il Matera ha avuto il merito di scommettere su di lui, dopo la rescissione con il Brindisi. Il direttore tecnico Giuseppe Figliomeni, se l’è accaparrato. Adesso, con l’apertura del mercato di Serie D, ecco che c’è già un primo interessamento sul difensore. Secondo quanto riportato dal portale SerieD24.com, è la Team Altamura ad aver presentato un’importante offerta per Cipolletta. Secondo indiscrezioni raccolte da ForzaMatera.it, però, questa offerta non sembra essere stata presentata né al giocatore, né tantomeno al club.

Probabilmente il contatto è avvenuto con l’entourage del difensore. Ovviamente, il Matera non ha nessuna intenzione di privarsi di Cipolletta, soprattutto in un momento così importante della stagione. Perché se è pur vero che la Team Altamura è prima in classifica, è anche vero che il Matera oggi occupa la terza posizione e sta dimostrando di potersi giocare davvero le proprie carte in questa stagione. Sappiamo bene che le vie del mercato sono infinite.

Però, il club guidato dal presidente Petraglia non ha assolutamente intenzione d’indebolirsi da questo mercato ma di provare a migliorare ulteriormente la propria rosa, senza grandi stravolgimenti e senza andare ad intaccare gli equilibri di spogliatoio. Per questo, Cipolletta, che non ha manifestato nessuna intenzione di andare via resterà in biancoazzurro fino al termine della stagione.

Daken Psa Matera - Maschile, prezioso successo sulla New Raf degli ex. Logallo: "Godiamoci le vittorie e guardiamo partita dopo partita"
Fc Matera - Finalmente apre lo store ufficiale del club: giovedì sera l'inaugurazione del primo punto vendita