Con il rientro dalle squalifiche di Cipolletta e Infantino, sicuramente i due prenderanno posto nei ruoli rispettivi ruoli. Per questo, il Matera che domani andrà ad affrontare il Nardò avrà qualche differenza rispetto a quello di sette giorni fa contro il Bitonto.

Il tecnico Panarelli, però, non dovrebbe cambiare schieramento. Si ripartirà dal consueto 3-4-1-2 con Russo che oramai agisce dietro le due punte. E con la conferma di Ferrara, ecco che dal primo minuto ci sarà il ritorno di Infantino che prenderà il posto di Prado. Per il resto, la difesa sarà guidata dal rientro di Cipolletta al centro della difesa. Con lui, spazio per Delvino e Sepe a completare il pacchetto arretrato.

E tra i pali, ovviamente ci sarà Tartaro. In mezzo al campo, insieme a Maltese ci sarà il ritorno di Di Palma con Agnello che si accomoderà inizialmente in panchina. Sulle corsie esterne, a destra spazio per Gningue. A sinistra, invece, appare scontata la conferma di Porro, uno dei più positivi la settimana scorsa a Bitonto che sembra aver davvero convinto in quella posizione.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-4-1-2): Tartaro, Delvino, Cipolletta, Sepe, Gningue, Maltese, Di Palma, Porro, Russo, Ferrara, Infantno

A disposizione: Paparella, Macanthony, Sirimarco, Agnello, Cirio, Lucas, Tumminelli, Parisi, Prado, Persia

Allenatore: Luigi Panarelli

Fc Matera - I convocati di Panarelli: in ventuno per il Nardò. Tornano tre pedine, ancora due restano fermi ai box
Nardò - Verso il Matera: Costantino perde Lanzolla ma ritrova Russo in difesa. Più Dambros che Ferreira in avanti. La probabile formazione