Il primo passo è stato compiuto. Zenith Prato, Crema, Ciliverghe Mazzano ed Cjarlins Muzane vanno a completare quello che è l’organico della prossima Serie D 2024-25. Nessun colpo di scena per quanto riguarda le squadre ripescate in quarta serie. Beffate, dunque, le pugliesi Barletta e Bisceglie che sognavano un posto in Serie D.

Decisioni arrivate nella giornata di ieri, quando si è riunito il consiglio direttivo della Lnd. Semaforo verde anche per Albenga, Avezzano, Chieti, Corticella, Imperia, Ischia, Olbia, Oltrepò, Ragusa e San Giuliano City. Queste società, dopo aver presentato ricorso nelle scorse settimane per completare le proprie posizioni, hanno ottenuto il placet da parte della Covisod. Dunque, non ci sono stati colpi di scena come previsto.

Adesso, tutto sembra essere pronto per la stesura dei Gironi. La Lnd, ancora non ha comunicato nessuna data di compilazione. Se non sarà entro venerdì, sicuramente la prossima settimana sarà la data giusta per poter conoscere i nove campionati di Serie D. Pian piano la stagione 2024-25 sta entrando nel vivo.

Fc Matera - Napolitano a FM.it: "Credo in questo progetto, vogliamo dire la nostra. Il mio ruolo? Posso giocare ovunque"
Fc Matera - Ferroni: "Nessun proclamo, vogliamo confermarci. Il mercato? Stiamo lavorando nonostante il ritardo"