Era nell’aria da diverso tempo, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Manfredonia-Matera, in programma domenica pomeriggio al Miramare, si giocherà a porte chiuse. Questa la decisione presa dalle autorità competenti per problemi strutturali allo stadio sipontino.

Ovviamente, non vogliamo entrare nel merito della questione, perché non abbiamo le competenze. Sicuramente, però, a perdere è sempre il calcio. Sarebbe stato una bellissima festa di sport quella di domenica tra due tifoserie che in questo inizio di stagione hanno colorato i propri stadi. E se vogliamo, per i tifosi materani è la seconda beffa consecutiva. Perché dopo Matino contro il Nardò, non potranno seguire la propria squadra del cuore per la seconda trasferta consecutiva.

La decisione delle porte chiuse è arrivata nel pomeriggio, comunicata dalla Lnd. La società sipontina le ha provate tutte per poter aprire lo stadio, ma non c’è stato niente da fare. Dunque, Manfredonia-Matera si giocherà nel silenzio più assordante dello stadio Miramare domenica pomeriggio.

Fc Matera - E adesso tocca a lui: con Della Pina out, Paparella chiamato a difendere i pali della porta biancoazzurra
Women Cds Matera - Verso il Lecce: parte una settimana lunga. Contro le salentine per trovare un primo allungo